Please Call Me Mattia

Esistono l'identità di genere e l'identità sessuale. A molti combaciano, ad altri no. La mia identità di genere è uomo. Io penso come un uomo, agisco come un uomo, mi comporto da uomo perché lo sono. La mia mentalità è completamente maschile. Esteriormente però c'è un problema: la mia identità sessuale è donna. Ecco spiegato il seno e l'organo riproduttivo femminile e tutto ciò che comportano. La transizione FtM (Female to Male) sta nell'adattare ciò che sono realmente in me, ovvero la mia identità di genere, ovvero un uomo, al mio corpo attraverso la cura di ormoni e varie ed eventuali. Capito? Grazie.
Ah e no, non sono donna e no, non voglio diventare uomo: lo sono.

Son passati 2 anni e 3 mesi e mi sembra ancora impossibile che tu non ci sia più. Quello che rendevi un magnifico sport pieno di emozioni contrastanti, ti ha portato via da noi appassionati che non riusciamo a colmare il vuoto che ci resta.Tanti auguri di buon compleanno Marco. Diobò ci manchi, troppo.  58 

Son passati 2 anni e 3 mesi e mi sembra ancora impossibile che tu non ci sia più. Quello che rendevi un magnifico sport pieno di emozioni contrastanti, ti ha portato via da noi appassionati che non riusciamo a colmare il vuoto che ci resta.
Tanti auguri di buon compleanno Marco. Diobò ci manchi, troppo.  58